Request A Free Travel Guide
The Flagstaff Travel Guide is an annual publication featuring the accommodations, restaurants, activities and useful travel information for the Flagstaff area.
Get The GuideFlagstaff è la porta di accesso al Grand Canyon, che da qui si può facilmente raggiungere con un’escursione di una giornata.
Vederlo in un film è una cosa, ma la spettacolare bellezza che investe il viaggiatore la prima volta che ammira questa meraviglia geologica è qualcosa di completamente diverso. Prendete quindi la macchina fotografica ed esplorate questo maestoso canyon da ogni angolazione.
Non mancate una sosta al Grand Canyon Visitor Center e partecipate ad un Park Ranger Program gratuito per cono-scerne la storia e la geologia.
Salite su una bicicletta ed andate alla sua scoperta grazie a semplici noleggi o tour guidati proposti da Bright Angel Bicycles.
L’architettura naturale del Grand Canyon è completata da alcuni edifici progettati dall’uomo, come l’Hopi House di Mary Colter o El Tovar Hotel, perfetti per ammirare il Canyon.
Fate rientro a Flagstaff attraverso la East Rim Entrance per ammirare un altro tesoro di Mary Colter, il Desert View Watchtower, e l’opportunità di fare una sosta allo storico Cameron Trading Post per gustare un delizioso taco Navajo.
Lasciate l’auto e salite sul Grand Canyon Railway nella vicina Williams. Il tortuoso viaggio e l’arrivo con stile sono emozionanti quasi quanto la destinazione.
Da Flagstaff al Grand Canyon Village/South Rim
Dal Grand Canyon Village al Desert View
Dal Desert View a Cameron
Da Cameron a Flagstaff
Da Flagstaff a Williams