Request A Free Travel Guide
The Flagstaff Travel Guide is an annual publication featuring the accommodations, restaurants, activities and useful travel information for the Flagstaff area.
Get The GuideL’Arizona Settentrionale è sede di alcuni dei più incredibili paesaggi e delle città più interessanti di tutto il West, e Flagstaff si trova in una posizione ideale per escursioni in giornata verso molti di questi tesori.
Solo 45 km separano Flagstaff da Sedona attraverso l’Oak Creek Canyon, percorrendo la scenografica Highway 89A; man mano che si scendono in auto gli 800 mt di elevazione, i paesaggi cambiano continuamente tanto da far desiderare ai viaggiatori di dover percorrere altre centinaia di km. Fate una passeggiata, un tour in jeep o semplicemente visitate le gallerie d’arte che si trovano tra le incredibili rocce rosse.
Sulla Route 66, la cittadina di Williams si trova a circa 50 km ad ovest di Flagstaff, unendo la nostalgia della mitica Mother Road con lo spirito dell’Old West. Il Bearizona – un parco da visitare in auto - è assolutamente da non perdere, offrendo incontri ravvicinati con orsi, lupi ed altri animali.
Per una gita di un giorno di grande impatto, dirigetevi ad est al Meteor Crater, il sito meglio preservato al mondo a testimonianza dell’impatto di un meteorite con la terra. Questo è sicuramente più di un semplice cratere nel terreno. I visitatori possono “Sperimentare l’Impatto” con modelli in 3D e mostre interattive, filmati, tuor guidati e punti di osservazione.
Gli Eagles l’hanno resa famosa e innumerevoli visitatori si sono fatti una foto “Standin’ on a Corner in Winslow, Arizona. ”C’è molto di più in questa cittadina sulla Route 66 che un semplice angolo, ad iniziare da La Posada Hotel and Gardens. Visitate questo “Last Great Railroad Hotel,” costruito nel 1929 e che in origine era una Harvey House.
Sedona
Williams
Meteor Crater
Winslow